Comunicati Stampa no image

Published on Giugno 5th, 2012 | by admaiora

0

Turismo, gli svizzeri investono sulla Riviera Romagnola

Sbarca il gruppo JetSet: 30 dipendenti a Rimini e partnership con imprese locali. Roman Lutz: “Rimini come porta d’ingresso in Italia del turismo di alta fascia”.

RIMINI – Non più solo Ibiza o Miami. Tra poco accanto ai nomi di queste località turistiche tornerà ad esserci anche quello di Rimini. La capitale italiana del turismo familiare si sta infatti trasformando in una meta per turisti alla ricerca di emozioni, relax, e divertimento di alta classe. E questo grazie all’intuizione di un imprenditore elvetico da anni attivo nel settore e alla sua società, la JetSet Group Ltd, operante con successo in Europa, da Zurigo a San Pietroburgo, da Kiev a Mosca. Il cuore italiano è la sede di Rimini, con 30 dipendenti e partnership con alcune delle più importanti realtà del settore dell’accoglienza e dell’intrattenimento della Riviera Romagnola, a partire dal Nettuno, uno dei locali storici della capitale italiana del turismo. E’ su queste basi che ha preso il via il progetto JetSet Rimini di Roman Lutz. Gli uffici riminesi, 200 metri quadri al piano terra di palazzo Arpesella, sono situati nel cuore della Rimini turistica, sul viale Vespucci. Uffici che sono già al lavoro e sono stati visitati nei giorni scorsi dall’assessore alle Attività produttive del Comune di Rimini, Jamil Sadegholvaad.

La nuova e ambiziosa impresa ha già coinvolto locali, hotel e servizi d’eccellenza della Riviera, dal noleggio di yacht a Rimini, a quello di Ferrari. L’obiettivo è portare in Italia il turismo di alta fascia, quello con forte capacità di spesa, sempre alla ricerca di luoghi, eventi e opportunità esclusive. Si parte dal mercato russo, che si è dimostrato molto ricettivo e che vede in Rimini la località ideale per una vacanza indimenticabile. La città romagnola si trasformerà così in una meta esclusiva per i turisti russi, ma non solo: sarà anche la porta d’accesso all’Italia delle eccellenze, un’opportunità riservata anche agli italiani stessi. Da qui sarà infatti possibile partire per lussuosi viaggi, in yacht così come in Ferrari, verso Roma, la Toscana e le città d’arte, seguiti da personale specializzato, alloggiando in alberghi a 5 stelle, coccolati e guidati alla scoperta delle meraviglie del Bel Paese. Un’operazione complessa e di vasto respiro, con capitali stranieri e competenze italiane. Il tutto nasce dalla decisione dello svizzero Roman Lutz, Ceo di JetSet Group Ltd, imprenditore che per undici anni ha operato in Russia nel settore dei grandi eventi. E che ora ha deciso di puntare su Rimini grazie a scelte ponderate, sulla base di un lavoro che ha preso il via lo scorso anno.

Per maggiori info: 

Contatti:
ufficio stampa Giuseppe Musilli – Riminimedia
info@riminimedia.it
Tel 338 76 24 953
www.jetset-rimini.com/index_it.html


About the Author



Torna su ↑