Published on Giugno 21st, 2012 | by mg_admin
0Ubisoft sceglie Lewis Pr per il lancio di Just Dance 4
Milano, giugno 2012 – In vista del lancio della quarta edizione del videogioco di successo globale Just Dance previsto per il prossimo ottobre, Ubisoft, leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di videogiochi, affida la gestione dell’ufficio stampa a LEWIS PR.
Il team LEWIS PR si occuperà di seguire i rapporti con la stampa e il mondo dei media sulla base di una strategia di comunicazione studiata ad hoc per il lancio del fortunato videogame che, nel 2009, ha avuto la forza di creare un nuovo genere di gioco: il “dance game”. Just Dance vanta oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo: obiettivo di LEWIS PR sarà proprio quello di supportare il lancio tenendo alta l’attenzione su un titolo già ben posizionato sul mercato.
“Abbiamo scelto LEWIS perché siamo rimasti colpiti dalle idee innovative e creative che ci sono state proposte”, ha dichiarato Valeria Zaffina, Group Brand Manager di Ubisoft Italia. “Abbiamo molte aspettative e confidiamo pienamente nel team che ci affiancherà nel comunicare quello che consideriamo uno dei nostri prodotti di maggior successo”, ha concluso Valeria Zaffina.
“Siamo davvero molto orgogliosi di essere stati scelti come consulenti di comunicazione da un colosso del settore del gaming come Ubisoft” ha affermato Chiara Morelli, Head of Accounts di LEWIS PR in Italia. “Il nostro obiettivo sarà quello di sfruttare al meglio la nostra esperienza e tutti gli strumenti di PR a disposizione, sia tradizionali che digital, per assicurare a Just Dance 4 la massima visibilità sulla stampa generalista”, ha concluso Morelli.