Internet e new media no image

Published on Ottobre 6th, 2005 | by Redazione MG News

0

MAUS ITALIA: I MOTORI DI RICERCA APRONO LA STRADA AI MERCATI MONDIALI

La tecnologia ed il design made-in-italy riescono a trovare la loro strada sui mercati internazionali anche grazie ai motori di ricerca.
Maus Italia, azienda leader mondiale nella produzione di utensili[…] La tecnologia ed il design made-in-italy riescono a trovare la loro strada sui mercati internazionali anche grazie ai motori di ricerca.
Maus Italia, azienda leader mondiale nella produzione di utensili e di macchine per la costruzione di scambiatori di calore, condensatori, refrigeratori e caldaie, e nella manutenzione di impianti chimici e petrolchimici, ha potuto godere di un notevole aumento di visibilità sui mercati internazionali grazie al posizionamento sui motori di ricerca curato da MM-One internet consulting company. “Nel primo anno di utilizzo del servizio Top 20 world, specifico per le aziende che vogliono proiettarsi sui mercati mondiali, abbiamo già raggiunto risultati lusinghieri – spiega Stefano Agostino presidente Maus Italia – aumentando gli accessi mensili al nostro sito del 35%, con nuovi contatti via email. Siamo molto soddisfatti e quindi abbiamo deciso di rinnovare il contratto con MM-One”.
L’ azienda, che ha appena rivisitato il proprio web site, ha programmato un piano di investimenti destinato a mantenere e aumentare sempre più la propria visibilità sul web: “Siamo felici di contribuire al successo sui mercati internazionali di Maus Italia – commenta Andrea Caminiti direttore marketing di MM-One – che, grazie ai contatti arrivati via motori di ricerca, ha deciso da quest’anno di investire sul search engine marketing per consolidare e rafforzare la propria posizione sui mercati latino-americani”.


About the Author



Torna su ↑