Internet e new media no image

Published on Ottobre 10th, 2006 | by Redazione MG News

0

Flyingcar.it: prenota online l’emozione di correre in Ferrari su un circuito di Formula 1

Provare il brivido della velocità su un circuito solitamente percorso dai bolidi di Formula 1 come Monza, Imola, Mugello, guidando un auto sportiva di grande prestigio come la Ferrari 360[…] Provare il brivido della velocità su un circuito solitamente percorso dai bolidi di Formula 1 come Monza, Imola, Mugello, guidando un auto sportiva di grande prestigio come la Ferrari 360 o la F430 è un sogno oggi alla portata di tutti, grazie all’organizzazione di Flying car. Sul nuovo sito www.flyingcar.it è infatti possibile prenotare online la partecipazione alle prove in circuito, sulla base di un calendario predefinito.
“Chi viene alle nostre prove in circuito si trova completamente calato nel personaggio del pilota professionista, a partire dalle nozioni di guida sportiva fino all’abbigliamento specifico da indossare – spiega Sandro Mucelli di Flyingcar – Quindi i nostri protagonisti sono pronti per effettuare alcuni giri di pista, affiancati da piloti professionisti che li guideranno alla scoperta dei trucchi del mestiere per affrontare il circuito”.
Flying car, in collaborazione con il team corse Ineco, concorre da anni nel Ferrari Challenge, competizione nazionale ed internazionale per vetture Gran Turismo, nella quale vanta numerosi allori, tra cui il Campionato del Mondo nel 2002. Si tratta di una manifestazione che raccoglie l’interesse diretto ed indiretto di milioni di persone e che gode di un’ottima copertura media. Si presta quindi ottimamente per le operazioni di sponsorizzazione che Flying car propone alle aziende interessate.
“Abbiamo cercato di realizzare un sito pensando ai tanti appassionati di automobilismo che ci sono in Italia e che sono legati al mito della Ferrari, ma anche alle aziende che cercano opportunità di sponsorizzazione e di gestione di eventi rivolte ad un target di alto livello – sottolinea Andrea Caminiti direttore marketing di MM-One – www.mm-one.com, web consulting company che ha sviluppato il sito www.flyingcar.it – Infatti il visitatore ha l’opportunità sia di prenotare online la partecipazione alle prove in circuito, che simulare la sponsorizzazione con il proprio marchio su una delle macchine che partecipano al Ferrari Challenge”.


About the Author



Torna su ↑